sabato 4 aprile 2015

Gelato Carota e camomilla alla Stefano Dassie

Una bella sorpresa pasquale quella che mi ha fatto Stefano Dassie gelatiere di fama internazionale e pluripremiato.

Ci siamo incontrati per un progetto e colta dall'entusiasmo che mi viene ogni volta che posso condividere con grandi professionisti del mondo del cibo, tra un discorso e l'altro, proposte di abbinamenti e gusti, mi è venuto questo pensiero "carota e camomilla".

Non credevo di vederlo realizzato, e invece.....eccolo qui!

Non solo ha interpretato in un gelato il connubio carota-camomilla che io trovo delizioso, ma lo ha reso ancora più fresco e leggero proponendolo a base yogurt.

Avrete capito che la ricetta non ve la posso dare perché mia è solo l'idea dell'abbinamento, ma la realizazione è di Stefano. 
Se volete cimentarvi a casa a creare il vostro gelato con questo abbinamento, posso dire che vi stupirà di sicuro, altrimenti non vi resta che assaggiare quello di Stefano e per trovarlo andate su www.ilgelatieresantagostino.it

Ringrazio Stefano per questa bella sorpresa e chissà, magari ci saranno altre proposte "impossibili"...

Per il momento un augurio di

Buona Pasqua a tutti, Happy Easter, Joyeuses Pâques à tous, Feliz Pasqua a todo.




2 commenti:

  1. ciao alessandra
    caspita che buono dev' essere..e complimenti per la creatività...poi con la base yogurth è ancora piu invitante...uhmmm voglia di estateeeeeee * _ *
    buona giornata
    daniela

    RispondiElimina
  2. "Play Bazaar and satta king and the up satta king homa ki jana ko maine ka namo pina koma jao hi ja gina gyo pana lene paga cho jaho gaon ane na jona"

    RispondiElimina