sabato 25 febbraio 2012

"FUNGHI, ANATRA E TRADIZIONE". LO CHEF MORENO CATTAPAN ALL'OPERA PER L'ASSOCUOCHI TREVISO

www.assocuochitreviso.it


E' la prima serta del 2012 messa in cantiere per la FIC (FEDERAZIONE ITALIANA CUOCHI) della Provincia di Treviso e si terrà il 02.03.212 all'Osteria con cucina Pironetomosca di Castelfranco Veneto il 2 marzo.

Lo Chef Moreno Cattapan, in squadra con il giovane e promettente figlio, interpreterà i funghi e l'anatra, i due prodotti principi della serata, oltre al buon vino s'intende...

L'Assocuochi Treviso, promuove, senza grandi ambizioni, con le sue serate una cultura del cibo semplice ed immadiata, per degustare prodotti che fanno parte del nostro mondo, che magari utilizziamo pure, ma conosciamo poco o per i quali non abbiamo adeguato senso critico. 


I produttori presenti, raccontandoci la loro storia, ci accompagnano nel loro mondo fatto di credo, tenacia e spesso sacrifici, che come risultato ultimo si ritrovano nei loro prodotti.

Gli chef rielaborano questa materia prima, esaltandone gusto e caratteristiche, proponendocela anche in modo inusuale.

Se siete in zona provincia di Treviso, e avete voglia di passare una serata diversa qui trovate tutte le informazioni.
Io e l'Assocuochi Treviso vi aspettiamo e in quanto amanti del cibo, vi invitiamo anche a seguire più da vicino le attività delle varie sezioni provinciali della F.I.C.  Federazione Italiana Cuochi che sono davvero tante e per tutti, professionisti del settore e non. 

Nessun commento:

Posta un commento