martedì 9 marzo 2010

TASTE ... CHI CI SARA' ?

Mancano pochi giorni all'apertura di TASTE, mi auguro che a qualcuno di voi sia venuta la voglia di farci un salto... mi rendo conto però che non sempre è possibile... e allora vi suggerisco comunque il modo per girovagare tra gli espositori presenti a Taste. Come?
Cliccando dove evidenziato entrerete nella pagina in cui sono elencati tutti gli espositori presenti alla manifestazione con relativo indirizzo internet.

Sono tanti, tanti!
Il nostro bel Paese c'è tutto, dalle Alpi alla Sicilia.
Potrete conoscere realtà sorprendenti magari anche vicine a voi.
Ognuno di loro è una storia.
Ok... è un giro virtuale, lo comprendo... ma perché non darci un'occhiata nel vostro navigare nel web?

Mi sono entusiasmata a questa iniziativa, come a suo tempo a Good, perché penso che più "vetrine" di largo respiro ci saranno per queste realtà che fanno della passione per i loro prodotti la loro vita, anche in momenti non facili come questo, tanto più la nostra identità culturale non andrà persa e non avremo timore di confrontarci con il diverso che ogni epoca porta, sapendone cogliere le opportunità di condivisione ed arricchimento.

5 commenti:

  1. Ciao Alessandra non sai quanto mi piacerebbe farci un giro, ma purtroppo non potro' partecipare. Aspetto i tuoi post.
    Un abbraccio Daniela.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale, io ci sono, ero giusto intenta a recuperare un albergo per me e la mia amica....beh albergo è una parola grossa....diciamo una tana, siamo spartane di natura.

    Ho guardato con attenzione tutti gli espositori e ce ne sono alcuni che non vedo l'ora di contattare personalmente, le giacche, i gilets, i tabliers di Gandini sono imperdibili, li immagino per il ristorante sulla spiaggia dove sarò...presto.

    Bacio.....conosciamoci, ci sarà anche Laura... tu lo conosci il suo fantastico blog?!!

    RispondiElimina
  3. Non potendo incontrarti questo fine settimana (ma spero in un'altra occasione), grazie di permetteci di fare almeno una visita virtuale.
    Baci

    RispondiElimina
  4. ciao..complimenti per il blog...
    sono arrivata qui dalla ricettina dello stinco con i limoni caramellati...

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Firenze seems to be the place to be!! Luck you !! Pierre

    RispondiElimina