lunedì 10 ottobre 2005

AI MIEI AMICI. ORMAI CI SIAMO, ULTIMO SFORZO!!!!


Cari amici,
qualche mese fa avevo lasciato questo messaggio qui sotto per scusarmi se vi trascuravo per un po', bene il momento d'impegno "strong" sta per terminare; il prossimo mese e mezzo dovrebbero essere l'ultimo periodo duro e poi è finita, con quest'impegno.
Quindi vi chiedo ancora un po' di pazienza e di scusarmi se non sarò presente come vorrei nei vostri blog e non sempre risponederò al vostro graditissimo passaggio.
Comunque io ci sono.

Un abbraccio Alessandra

Cari amici che avete l'abitudine di venirmi a trovare e condividere con me questa passione che ci accomuna, ed anche voi che passate di qui per caso e siete così carini da soffermarvi, desideravo dirvi che per un'impegno che ho preso e che durerà qualche mese, forse non potrò essere così attiva come ora.

Quindi, sappiate che se non vi vengo a trovare o non rispondo subito alla vostra cortesia, oppure non posto più tante ricette, è solo per mancanza di tempo.
Mi regalate ogni giorno, forse anche inconsapevolmente, così tante belle emozioni che mi sono affezionata a tutti voi e Gustosamenteinsieme è diventato parte integrante della mia vita.
Ho deciso di mettere questo "avviso" per farvi sapere che Io comunque ci sono.
Baci Alessandra