PER VOI

  ATTIVITA'  
In questi anni mi sono avvicinata al mondo del cibo seguendo una passione che avevo da sempre, decidendo di acquisire competenze e conoscenze specifiche nel settore ristorativo ed enogastronomico.

Tutto ciò, unito ai miei studi universitari e alle esperienze legate al mio lavoro, mi permettono oggi di spingermi nei mondi della comunicazione del cibo, della promozione dei prodotti agroalimentari e del marketing, con flessibilità, capacità critica e competenza.


Questo è l’ambito dove mi piace crescere professionalmente, per questo sono sempre alla ricerca di nuove collaborazioni e nuove opportunità.


Che cosa posso fare per Voi nello specifico?

Posso valorizzare i vostri prodotti con ricette, suggerimenti o abbinamenti enogastronomici studiati su misura, tenendo presente il contesto di riferimento da mettere in risalto e l'obbiettivo che si vuole ottenere offrendo quella ricetta, suggerimento o abbinamento.
Attraverso una ricetta si possono comunicare tante davvero tante cose.


Posso organizzare serate e degustazioni mirate, posso fare consulenze e darvi idee per promuovere, far conoscere, apprezzare il risultato del vostro lavoro vino o alimento che sia.

Posso fare tutto questo, perché alle competenze tecniche coniugo un bagaglio di conoscenze ed esperienze accumulate nel tempo in settori diversi che mi permettono di avere una visione più ampia di quanto possono avere molti che operano nel settore.

Questo e' il mio talento creare ricette con un messaggio, contenuto o utilità, creare relazioni, darvi idee e soluzioni.
  • Organizzo degustazioni ed eventi per la promozione dei prodotti e della cultura enogastronomica  
  • Eseguo ricettari e menù a tema per valorizzare la degustazione, l'utilizzo o l'abinamento dei prodotti agroalimentari 
  • Comicazione e marketing per l'enogastronomia
  • Organizzo corsi di cucina su richiesta e/o a domicilio  
  • Personal Chef  "     

COME CONTATTARMI

  • gustosamenteinsieme@gmail.com 
  • dicibodivino@gmail.com
  • su Facebook: gustosamente insieme